Avete partecipato, ascoltato, condiviso, suonato e ballato in piazza, in strada e dai balconi.
Eravate tantissimi in piazza Leonardo Da Vinci: abbiamo stimato oltre 10.000 persone, di cui forse più di 5.000 solo sabato sera!
Numeri incredibili per un successo strepitoso: la prima edizione di “Nuovi rituali urbani”, il nuovo festival di Gioventù Musicale d’Italia e Musicamorfosi nell’ambito della rassegna La Città Che Sale, organizzato in collaborazione con Crea Productions, Chullu agency, Yourban e PoliAnimali, ha fatto il botto!
Grazie ai meravigliosi artisti che dal 5 al 7 ottobre si sono esibiti sul palco di fronte al Politecnico (Fanfara Station, il trio italo-giapponese Munedaiko, Bandakadabra e il rapper Vegas Jones), ai dj set di Polianimali per un mix di musica live e musica elettronica e al Magic Bus che ha portato la musica della Rusty Brass, Raffaele Kohler Swing Trio e Bandakadabra per le vie di Milano.
Da piazza Corvetto a piazza Duomo, da via Pacini al Castello, da Buenos Aires a Piazza Leo, i nuovi rituali urbani hanno infiammato le finestre, le strade, i palazzi e le piazze di una Milano più viva mai!