Onda Popolare

5 concerti trasmessi da Radio Popolare
5 regali di Natale firmati Musicamorfosi per starvi vicino durante le festività natalizie

5 concerti trasmessi da Radio Popolare: 5 regali per Natale e il nuovo anno da parte di Musicamorfosi per starvi vicino, il più vicino possibile!
Cantuatorato d’autore con Patrizia Laquidara live registrato al LAC di Lugano, i suoni meticci della italo cubana Sorah Rionda, il mix di classica, jazz e elettronica del Phase Duo, i ritmi incalzanti della fanfara arabo palestinese degli Al Raseef per festeggiare l’arrivo del 2021 e dopo lo spostamento per le vicende tristi di Capitol Hill il 10 gennaio è stato finalmente messo in onda il jazz esplosivo di Giovanni Falzone, protagonista di A Love Supreme, una produzione originale Musicamorfosi!

Dopo aver popolato l’estate con oltre 60 concerti condensati in poco piu di 3 mesi, nei quali Musicamorfosi ha portato la musica a tutti attraverso insoliti mezzi musicali mobili come la Bat Mobile, il SuoniBus, la MusicBike spostandosi dolcemente dagli Appennini alle Alpi, passando dalla pianura milanese alle prime alture brianzole fino ai laghi (di Lugano, Como e Maggiore) con il progetto dei Suoni a Vela (presentato allo Stresa Festival) e una serie di concerti al LAC en plein air di Lugano, ora tocca alla Radio trasportare nelle case di tutti le emozioni della musica dal vivo.  

Onda popolare è una mini serie di concerti: 3 lives estratti da altrettanti concerti con pubblico e due live in studio registrati alla fine di ottobre, in un progetto di promozione attivato con il contributo di Nuovo Imaie. 

Onda popolare è un piccolo regalo, un dono di Natale che Musicamorfosi e Radio Popolare fanno ai loro spettatori e ascoltatori che si affianca all’iniziativa Donare Portafortuna per ricordare il valore del dono. A fianco di Musicamorfosi, come spesso in passato, Fondazione CARIPLO che con il bando Let’s Go ha contribuito a sostenere le nostre attività in questo anno terribile 

RIASCOLTA TUTTI I CONCERTI QUI

GUARDA I LIVE DI PHASE DUO E A LOVE SUPREME

FOLLOW US