Spiritual Music

Spiritual Music 

Niente come la musica ci può avvicinare al divino che è dentro di noi.
Niente come la musica può avvicinarci al divino nei luoghi che le nostre antenate e i nostri antenati hanno individuato come centri di spiritualità e di energia.
Da questa premessa nasce il format Spiritual Music un progetto nato per il festival Monza Visionaria e che negli anni si è sviluppato e esteso ad altri luoghi “sacri” o di grande significato simbolico, artistico, culturale o religioso dei nostri territori.

Cos’è un concerto di Spiritual Music ?

E’ un concerto di grande impatto emotivo, capace di mescolare musica del passato e del presente, strumenti tradizionali e nuove tecnologie con contenuti capaci di avvolgere il pubblico e di abbracciare tutti gli orizzonti. Tutto questo accade nell’atmosfera magica di luoghi sacri, non necessariamente o solo chiese, ma anche Mausolei, Cimiteri, Edicole campestri nei quali la musica e l’originale percorso del format andrà ad esaltare l’energia e il magnetismo del luogo.
I progetti musicali sono ecumenici, spirituali e possono, ma non necessariamente includere anche repertori di Musica Sacra.
Un concerto di Spiritual Music è un rito collettivo, spirituale, catartico e liberatorio per una comunità che si ritrova in un luogo simbolico del territorio.

Vuoi altre info? Chiama o scrivi su Whatsapp al numero di Musicamorfosi 331.451.99.22

Alcuni esempi di Spiritual Music

Progettiamo Concerti di Spiritual Music “site specific” valorizzando la presenza di strumenti come organi antichi e la speciale acustica degli spazi.
A Love SupremeMusica StellareIl Paradiso ben temperatoRidonami la calmaSpirituale PsichedelicoBach SupremeOratorio VirtualeSuperstar
sono alcuni dei progetti che proponiamo in questo speciale visionario formato
Puoi richiedere maggiori informazioni o condividere una idea scrivendo a info@musicamorfosi.it
oppure telefona o manda un messaggio Wathsapp a +39 331.451.99.22

Spiritual Music [Playlist]

Saul Beretta ha preparato una playlist per immergerti in alcune delle atmosfere dei nostri progetti di Spiritual Music

FOLLOW US