i Viaggi di Musicamorfosi

musica e relazioni

Si siamo pronti a ripartire! O quasi, diciamo. Per continuare ad andare in nessun luogo …

Partire con voi, spostarci con la musica, tutti insieme. Piccole, medie distanze, non viaggi transoceanici …L’idea era semplice e rimane semplice e ancora più attuale ora, dopo aver fatto esperienza di nuove dimensioni del confinamento e conseguente ridimensionamento delle distanze.

Abbiamo la fortuna di avere un pubblico non solo numeroso ma soprattutto fedele e appassionato. Un pubblico consolidato in ormai più di 20 anni di festival, concerti, eventi. Un pubblico amico. E come si fa con gli amici, eravamo pronti ad organizzare piccole gite, scampagnate, weekend, picnic e viaggi veri e propri. Il tutto sotto il segno dalla natura, della bellezza dell’Italia e ovviamente della musica, principale ingrediente e legame indissolubile fra Musicamorfosi e il suo pubblico.

Negli ultimi anni il nostro orizzonte si è molto allargato e dalla nostra base solida e sicura, Milano, Monza e la Brianza, ci siamo spostati sempre più in là. Qualcuno di voi ci ha già seguito a Lugano, a Stresa, nelle Alte Marche.

I Viaggi di Musicamorfosi  li abbiamo pensati per portarvi con noi laddove andremo, tutti insieme appassionatamente, pubblico, musicisti, staff, tecnici in viaggio come l’astronave enterprise per scoprire nuovi luoghi o ritrovarli diversi attraverso le relazioni che solo la musica è capace di generare e moltiplicare. La musica, quella bella.

A presto!
Vuoi scoprire quando sarà il prossimo Viaggio?
BOTTONE

Volete più info? Chiamate il 331 451 99 22 o scrivete una mail prenotazioni@musicamorfosi.it