🕷️Ebbene sì, hai letto bene, la Famiglia più dark e stravagante dello scorso secolo si è impossessata della Villa Reale.
Anche se forse avrebbero preferito qualcosa di più diroccato, Morticia la adora, come Mercoledì e Pugsley, ed è sicura che in queste 740 stanze ce ne sarà almeno una, se non più di qualcuna, infestata dai fantasmi. 👻 Questa l’idea alla base del format che ha conquistato oltre 15.000 visitatori in 4 giorni di apertura straordinaria nel ponte dei morti tra ottobre e novembre 2022 a Monza.
🥀Da sabato 29 ottobre a martedì 1° novembre 2022 la Villa Reale è diventata la dimora degli Addams per quattro giorni di performance con attori, musicisti, danzatori e spettacoli unici, da non perdere: come il gran tango di lunedì 31 ottobre ed il concerto pianistico di Igor Andreev, vincitore del Concorso Rina Sala Gallo di Monza nel 2018, martedì 1° novembre.
🎈Non solo, lunedì 31/10 e martedì 1/11, potrai scoprire la Villa Reale dall’alto con il volo frenato in mongolfiera e lo speciale racconto in cuffia del nuovo padrone di casa, Gomez Addams.
🔗 Scopri tutte le iniziative in programma giorno per giorno:
29 ottobre – 30 ottobre – 31 ottobre e 1 novembre
tranne le Mongolfiere tutte le iniziative sono gratuite con il biglietto della Reggia € 10 ridotto € 8
#Inmostra:
Per l’occasione, da sabato 29 ottobre, il Belvedere aprirà le porte con “Stregherie – La mostra” curata da Vertigo Syndrome: fatti, scandali e verità sulle sovversive della Storia.
Mentre all’Orangerie, prosegue Keith Haring Radiant Vision.